Esperto di Turismo delle Radici, 2 posizioni aperte sul Portale PnrrEsperto di Turismo delle Radici, 2 posizioni aperte sul Portale PnrrEsperto di Turismo delle Radici, 2 posizioni aperte sul Portale PnrrEsperto di Turismo delle Radici, 2 posizioni aperte sul Portale Pnrr
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
«Monticchio diventerà laboratorio diffuso di innovazione», parola di Bardi
4 Aprile 2022
Pnrr, ira dei commercialisti esclusi dal Tavolo governativo
4 Aprile 2022
Show all

Esperto di Turismo delle Radici, 2 posizioni aperte sul Portale Pnrr

4 Aprile 2022

Sul portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (https://www.inpa.gov.it/) sono state aperte due posizioni sul PNRR nel quadro del progetto sul Turismo delle radici. La prima è rivolta alla ricerca di un “Esperto nel settore del “turismo delle radici””, da finanziare nell’ambito del PNRR, Misura 1, Componente 3, Investimento 2.1, Progetto “Il turismo delle radici – una strategia integrata per la ripresa del settore del turismo nell’Italia post covid-19” finanziato dall’Unione europea – NeXtGenerationEU. Il secondo avviso pubblico, con la stessa descrizione, è rivolto alla ricerca di un “Esperto nel settore del marketing e della comunicazione”.
L’Esperto nel settore del turismo delle radici dovrà svolgere le seguenti attività: collaborazione alla stesura del piano operativo delle attività da intraprendere nel quadro del progetto; monitoraggio del progetto in tutti i suoi aspetti assicurando il necessario coordinamento tra tutti i soggetti coinvolti, in stretto raccordo con il Coordinatore del Turismo delle radici. Per maggiori dettagli link a https://www.esteri.it/wp-content/uploads/2022/04/2022-03-17-Avviso-Esteri.it-Coordinatore-nazionalefirmato.pdf . L’Esperto nel settore di marketing e comunicazione dovrà invece svolgere le seguenti attività: progettazione, con la supervisione del Coordinatore per il turismo delle radici, della strategia e delle attività di marketing e comunicazione in Italia e all’estero; gestione e promozione dell’immagine pubblica e del brand; progettazione dei contenuti su tutti i canali di comunicazione on line e off line; redazione e distribuzione dei comunicati stampa; schede informative e materiale divulgativo; gestione della comunicazione sui social media; produzione di materiale destinato alla distribuzione crossmediale; progettazione e organizzazione di eventi per la promozione nazionale e internazionale del turismo delle radici e cura delle relazioni esterne con i soggetti nazionali ed esteri attivi nel campo della comunicazione.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

10 Settembre 2026

A Bari la sfida dei grandi contenitori culturali


Read more
10 Settembre 2026

Nuova linfa per l’agricoltura lucana: oltre 28 milioni dal Csr 2023-2027


Read more
9 Settembre 2026

Vino pugliese, la vendemmia 2026 tra qualità e crisi: oltre 4,2 milioni di ettolitri fermi nelle cantine


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}