Concorso per un Dirigente Ingegnere e/o Architetto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli

polizia municipale

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un Dirigente Ingegnere e/o Architetto presso l’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli

È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato per N. 1 posto di Dirigente Ingegnere e/o Architetto – Ruolo Professionale presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

La domanda di partecipazione all’avviso con la documentazione ad essa allegata, da indirizzare all’A.O.R.N. “ A. CARDARELLI ” U.O.C. Gestione delle Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane – Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131, NAPOLI, e da redigere in carta semplice, può essere presentata direttamente in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. “A. Cardarelli”, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, oppure può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale all’indirizzo su indicato. La domanda può essere, altresì, inoltrata a mezzo posta elettronica certificata (PEC)

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il giorno 12 luglio 2017.

Per visualizzare il testo completo dell’Avviso si rimanda al sito burc.regione.campania.it.