Short- list affidamento incarichi di assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse al programma integrato città sostenibile – Comune di Casalnuovo (NA)Short- list affidamento incarichi di assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse al programma integrato città sostenibile – Comune di Casalnuovo (NA)Short- list affidamento incarichi di assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse al programma integrato città sostenibile – Comune di Casalnuovo (NA)Short- list affidamento incarichi di assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse al programma integrato città sostenibile – Comune di Casalnuovo (NA)
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
polizia municipale
Concorso per un posto di istruttore direttivo informatico a tempo indeterminato e parziale cat. D – Comune di Ceppaloni (BN)
22 Aprile 2018
Offerta di lavoro: account telefonico
26 Aprile 2018
Show all

Short- list affidamento incarichi di assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse al programma integrato città sostenibile – Comune di Casalnuovo (NA)

22 Aprile 2018
polizia municipale

SHORT- LIST AFFIDAMENTO INCARICHI DI ASSISTENZA TECNICO-SPECIALISTICA ALLE ATTIVITA’ CONNESSE AL PROGRAMMA INTEGRATO CITTA’ SOSTENIBILE – COMUNE DI CASALNUOVO (NA)

Il Comune di Casalnuovo di Napoli intende costituire un ristretto elenco (short list) di Esperti, per l’affidamento di incarichi professionali nell’ambito della funzione di predisposizione e gestione dei documenti per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal P.I.C.S. (Programma Integrato Città Sostenibile).

L’avviso resterà valido fino al 31 Dicembre 2020 e pertanto la Short List ha carattere aperto, dunque sarà sempre possibile iscriversi presentando domanda secondo le modalità previste dall’Avviso.

I contenuti dei servizi richiesti sono riconducibili alla consulenza, gestione, attuazione, monitoraggio, rendicontazione, informazione e comunicazione, ossia all’insieme delle attività necessarie per sostenere l’esecuzione del Programma e garantire la corretta gestione delle risorse finanziarie in termini di efficienza ed efficacia.

I professionisti dovranno fornire, nelle attività sopra indicate, peculiari e qualificati apporti professionali ed operativi utili a garantire un elevato ed aggiornato contributo di conoscenza ed una capacità di elaborazione nelle aree di intervento del programma.

Il Comune di Casalnuovo, infatti, deve promuovere l’azione immediata per fronteggiare le esigenze operative atte a concretizzare la pianificazione e progettazione delle opere inserite nel P.I.C.S.

I candidati dovranno essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in uno o più dei seguenti

settori disciplinari:

  1. a) Gestione di progetti, materiali ed immateriali, a valere sui fondi strutturali di competenza nazionale, regionale e comunitaria;
  2. b) Rendicontazione e monitoraggio delle attività e gestione dei rapporti con il partenariato e tra Enti;
  3. c) Strumenti ed istituti di programmazione negoziata;
  4. d) Procedure amministrative, con particolare riguardo alla normativa e all’azione della P.A.;
  5. e) Procedure attinenti la realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture in genere;
  6. f) Svolgimento di attività di analisi e valutazione;
  7. g) Informazione comunicazione.

ARTICOLAZIONE DELLA SHORT LIST E REQUISITI PER L’ISCRIZIONE

La short list sarà articolata nelle seguenti sezioni per materie:

  • UNITÀ DI COORDINAMENTO E ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI AUTORITA’ DI GESTIONE – Sezione B: Programma gestione e monitoraggio

Descrizione: Servizi di gestione di data-base informatizzato, servizi di monitoraggio (fisico/finanziario e procedurale), servizi attinenti la programmazione, gestione e comunicazione dei Fondi Strutturali, servizi di valutazione e gestione di strumenti di programmazione nell’ambito dei fini istituzionali dell’Ente come Organismo Intermedio, servizi di consulenza per redazione, analisi e valutazione di piani gestionali.

Requisiti richiesti:

– Diploma di laurea specialistica o diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento) in ingegneria, architettura, economia e commercio, scienze politiche, o titolo equipollente;

– Comprovata esperienza professionale in monitoraggio e rendicontazione fondi strutturali.

  • UNITÀ PER IL CONTROLLO DI I° LIVELLO

Descrizione: Servizi di gestione dei controlli documentali (amministrativi finanziari e contabili) e verifiche in loco sulle operazioni cofinanziate con i Fondi Strutturali nell’ambito dei fini istituzionali dell’Ente come Organismo Intermedio ai sensi dei Regolamenti Comunitari; servizi di verifica della corretta esecuzione delle operazioni gestionali, redazione e gestione di fascicoli di progetto; servizi di predisposizione, implementazione e gestione della manualistica (check list, piste di controllo, verbali), redazione di reportistica secondo le direttive dettate dagli organismi sovraordinati.

Requisiti richiesti:

– Diploma di laurea specialistica o diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento) in materia economico – finanziaria, economia e commercio, scienze politiche giurisprudenza, in ingegneria, architettura o titolo equipollente ;

– Comprovata esperienza professionale nelle attività dell’unità;

  • UNITÀ DI GESTIONE CONTABILE E FINANZIARIA – ORGANISMO DI PAGAMENTO

Descrizione: Servizi di pianificazione finanziaria, revisione contabile, rendicontazione e certificazione dei Fondi Strutturali nell’ambito dei fini istituzionali dell’Ente come Organismo Intermedio ai sensi dei Regolamenti Comunitari.

Requisiti richiesti:

– Diploma di laurea specialistica o diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento) in materia economico – finanziaria, economia e commercio, o titolo equipollente;

– Comprovata esperienza professionale nelle attività dell’unità.

  • UNITÀ’ COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE

Descrizione: Servizi attinenti alla comunicazione e informazione dei fondi strutturali, concertazione, marketing, gestione uffici stampa, redazione e gestione di piani di comunicazione, servizi di progettazione grafica di prodotti editoriali e pubblicazioni.

Requisiti richiesti:

– Diploma di laurea specialistica o diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento) in materia umanistica o equipollente, o titolo equipollente;

– Comprovata esperienza professionale nelle attività dell’unità.

I soggetti interessati dovranno presentare un dossier candidatura composta da:

  1.  istanza di iscrizione redatta secondo lo schema allegato al Bando (Allegato 1 o Allegato 2);
  2.  curriculum vitae in formato Europass, reso in forma di autocertificazione e firmato in ogni pagina, ferma restante la facoltà dell’Amministrazione Comunale di richiedere successivamente la

documentazione circa le dichiarazioni in esso riportate;

  1.  copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento con firma autografa.

Fermo restando il carattere di apertura della short list  e fatta salva la possibilità di iscrizione anche successivamente, per la prima stesura dell’elenco, il dossier di candidatura dovrà pervenire al protocollo del Comune, a pena di esclusione, in busta chiusa sigillata, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso avvenuta il 10 Aprile 2018

PRIMA SCADENZA: 10 MAGGIO 2018 – SHORT LIST APERTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

➡ VAI ALLA NEWS

 

 

 

 

Condividi
0

Related posts

5 Maggio 2025

Servizi sociali: concorsi e short list in Campania


Read more
anziani
28 Aprile 2025

Prestazione universale per anziani non autosufficienti, pubblicato il decreto attuativo in Gazzetta


Read more
5 Aprile 2025

Apertura iscrizioni progetti di formazione misura 1.1 PSR Basilicata – Partecipa al corso gratuito online e scopri le tecnologie più avanzate per ottimizzare la produzione!


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}