Berlusconi a Napoli, grande amore per la città del primo avviso di garanziaBerlusconi a Napoli, grande amore per la città del primo avviso di garanziaBerlusconi a Napoli, grande amore per la città del primo avviso di garanziaBerlusconi a Napoli, grande amore per la città del primo avviso di garanzia
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Pnrr, Salvini respinge i richiami dell’Unione Europea: “No pagelline”
23 Maggio 2022
Sara Bianco dell’Istituto Fermi di Policoro tra vincitori di “Opera prima”
23 Maggio 2022
Show all

Berlusconi a Napoli, grande amore per la città del primo avviso di garanzia

23 Maggio 2022

“Dobbiamo prendere atto della realtà di Napoli – dice tornando al suo luogo prediletto – una città con molti rilevanti problemi. Città in cui ci siamo misurati negli anni con i nostri governi. Ricordo di aver ripulito le strade da tonnellate di rifiuti a causa della sinistra e del suo pseudo ecologismo. Con il nostro impegno in pochi giorni Napoli e la Campania hanno ritrovato il perduto decoro. Io mi posso fregiare di aver portato la raccolta differenziata a Napoli dal 14 al 50 per cento e indicai tre siti per costruire i termovalorizzatori. Non è stato fatto”. Martusciello è stato il promotore della convention degli azzurri conclusasi oggi a Napoli. Dopo il pranzo-cartolina a Posillipo, per Berlusconi un pranzo privato nel ristorante del Grand Hotel Santa Lucia sul lungomare dove sta alloggiando. Qui Berlusconi è arrivato dopo aver parlato per oltre un’ora alla Mostra d’oltremare che aveva lasciato visibilmente affaticato. Il leader azzurro anche durante il discorso aveva avuto difficoltà in alcuni momenti a proseguire. Quindi la decisione di optare per un pranzo in albergo. Con lui, la compagna Marta Fascina e i vertici e i fedelissimi del partito, dal vice Antonio Tajani alla senatrice Licia Ronzulli e i capigruppo parlamentari Annamaria Bernini e Paolo Barelli, Martusciello e altri rappresentanti azzurri campani. Voci “azzurre” parlano di un Berlusconi soddisfatto per l’accoglienza ricevuta alla Mostra d’Oltremare dove il Cavaliere ha annunciato la sua nuova discesa in campo, a 28 anni dalla prima. Si è rinnovato così il rapporto tra Berlusconi e la città che dice in ogni occasioni amare e che gli ha regalato emozioni forti, scandali e anche il primo avviso di garanzia nel 1994: “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano – ha affermato ieri e oggi il leader di FI – poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere”.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

2 Agosto 2025

Approfitta delle opportunità di formazione gratuita a tua disposizione con Istituto Pilota


Read more
1 Agosto 2025

Vuoi rimetterti in gioco ed imparare nuove competenze?


Read more
13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}