La Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase IIILa Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase IIILa Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase IIILa Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase III
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Porti: a Gioia Tauro un investimento di 50 milioni per il trasporto navale
19 Ottobre 2021
Whirlpool, il ministro Orlando: «Garantiremo continuità per i lavoratori»
19 Ottobre 2021
Show all

La Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase III

19 Ottobre 2021

La Reggia Designer Outlet del gruppo McArthurGlen in provincia di Caserta ha inaugurato la Fase III, una nuova area dedicata allo shopping. Il nuovo sviluppo arricchisce l’esperienza unica all’interno del centro, fatta di grandi sconti tutto l’anno e un brand-mix di alta qualità, combinati con stimolanti offerte gastronomiche e intrattenimento coinvolgente per una giornata indimenticabile per tutti i clienti. Con l’apertura ufficiale della Fase III, sono stati inaugurati 25 nuovi negozi, allargando l’offerta di brand del centro con nomi di spicco della moda italiana e internazionale, dalle proposte formali di Intrend all’abbigliamento casual e sportivo di marchi come Adidas, U.S. Polo Assn. e Robe di Kappa. Per il Designer Outlet più grande del sud Italia, strategicamente posto sull’asse autostradale Napoli – Roma, a pochi km da Napoli e Caserta, nel cuore di un territorio ricco di tesori architettonici e naturali riconosciuti dall’Unesco, si tratta della terza espansione, dopo l’inaugurazione del centro nel 2010 e la successiva estensione del 2011. Con questa ulteriore espansione la superficie totale de La Reggia passerà da 26.600 ad oltre 32.000 mq. L’ampliamento interessa anche l’area parcheggi: ai 2.500 posti auto attuali se ne aggiungeranno altri 800 per un totale di 3.300 posti auto in aree di sosta full service con telecamere, stalli regolari, verde e filodiffusione, posti riservati ai disabili e postazione per la ricarica delle auto elettriche. Anche per questa “Fase III” il progetto architettonico ha seguito il solco della continuità tracciato dall’inconfondibile stile McArthurGlen: tipiche architetture mediterranee, nuove ampiezze con strade, giardini, fontane e punti di ristoro e relax. Donatella Doppio, Regional Director Italia, ha dichiarato: “Questo nuovo sviluppo, realizzato con un piano di investimenti da 30 milioni di euro, rafforza la leadership de La Reggia nel Sud Italia e conferma la centralità del territorio campano per il Gruppo. Stiamo uscendo da mesi molto impegnativi che hanno lasciato il segno non solo sull’economia locale e globale, ma anche su tutti noi. Penso sia un segnale di ottimismo e fiducia nel futuro, ma anche una grande opportunità per quest’area in termini di occupazione e rivitalizzazione economica. Prevediamo infatti che a regime ci saranno oltre 200 nuovi posti ed occasioni di lavoro”. Emmanuel Cronier, Managing Director Europe Simon Property Group (SPG), afferma: “Abbiamo investito in questa proprietà di successo dal 2013 e siamo contenti di vedere come questa ultima espansione apporti un mix di brand più ampio che offre grandi risparmi, migliori l’esperienza del cliente e crei valore per la comunità”. “Con questa nuova area vogliamo offrire ai nostri visitatori un’esperienza sempre più coinvolgente. ha dichiarato Fabio Rinaldi, centre manager di La Reggia designer Outlet – Abbiamo ampliato il nostro brand mix nel segno della qualità e rafforzato l’offerta di punti ristoro. Vogliamo continuare con le nostre caratteristiche distintive, rinnovandoci con progetti che combinino shopping di alta gamma e componente di intrattenimento. Il legame con il territorio rimarrà una parte integrante del nostro impegno per l’economia locale. La Reggia è stato il quinto centro italiano inaugurato nel 2010 dal Gruppo inglese McArthurGlen, leader in Europa nello sviluppo e gestione dei designer outlet con ben 26 Designer Outlet in 10 paesi: Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna. Ogni anno il centro ha registrato numeri in crescita, a conferma del valore del suo modello open air, dove lo shopping di alta gamma, con risparmi fino al 70%, è vissuto come un’esperienza coinvolgente in abbinamento alla componente di intrattenimento e leisure delle aree bambini, dei bar e dei ristoranti presenti. Fin dalla sua fondazione, La Reggia è stato un importante motore occupazionale di lavoro generati tra diretti e indiretti. Il centro è anche un fattore di supporto per il turismo nella zona, contribuendo all’attrazione di flussi turistici, sia italiani che internazionali. Oggi conta oltre 160 negozi, tra insegne locali e brand internazionali come Karl Lagerfeld, Calvin Klein, Moschino, Michael Kors, Church’s, Adidas, Levi’s ed altri ancora.

 

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}