Assemblea sul turismo a Napoli, Fratelli d’Italia «Far ripartire il settore centrale»Assemblea sul turismo a Napoli, Fratelli d’Italia «Far ripartire il settore centrale»Assemblea sul turismo a Napoli, Fratelli d’Italia «Far ripartire il settore centrale»Assemblea sul turismo a Napoli, Fratelli d’Italia «Far ripartire il settore centrale»
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Supercontribuenti in Italia: Milano in testa, fanalino di coda Catanzaro e Potenza
18 Giugno 2021
Turismo, Maresca: Sedi del ministero Turismo e Tribunale del Mare a Napoli
19 Giugno 2021
Show all

Assemblea sul turismo a Napoli, Fratelli d’Italia «Far ripartire il settore centrale»

19 Giugno 2021

Folla sul lungomare Caracciolo a Napoli 'riaperto' , solo in alcune ore del giorno come disposto da Governatore della Campania Vincenzo De Luca, per una passeggiata o per chi fa jogging. 27 aprile 2020. ANSA/ CIRO FUSCO

Ha preso il via oggi pomeriggio con un video messaggio del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, l’Assemblea nazionale sul turismo dal titolo: “turismo 4.0. Una nuova prospettiva”, che Fratelli d’Italia organizza oggi e domani 19 giugno a Napoli presso il Circolo Rari Nantes (via Scogliera Santa Lucia), in concomitanza con la XXIV edizione della Borsa Mediterranea del turismo. L’iniziativa è trasmessa in diretta streaming sulla pagina YouTube di FdI. “Durante questa due giorni si confronteranno i parlamentari e gli assessori regionali di FdI e le associazioni di categoria per fare il punto sulla ripartenza di un settore centrale della nostra economia”. Così il responsabile nazionale del dipartimento turismo FdI, Gianluca Caramanna introducendo i lavori. “Il turismo -ha dichiarato il senatore e coordinatore regionale di FdI in Campania, Antonio Iannone – è stato mortificato dalle scelte sia del Governo Conte che da quello Draghi”. Per il deputato e coordinatore area metropolitana FdI di Napoli, Andrea Delmastro: “Il turismo rappresenta il 13 % del Pil Nazionale e Napoli è’ una delle capitali mondiali del turismo: da qui cerchiamo di lanciare le nostre idee per rilanciare il turismo e salvarlo da una stagione catastrofica”.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

App-NoiPA
13 Maggio 2025

Arretrati NoiPA cuneo fiscale, novità da giugno e funzione self-service


Read more
13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}