Popolare Puglia e Basilicata: cda ok bilancio, assemblea il 15 AprilePopolare Puglia e Basilicata: cda ok bilancio, assemblea il 15 AprilePopolare Puglia e Basilicata: cda ok bilancio, assemblea il 15 AprilePopolare Puglia e Basilicata: cda ok bilancio, assemblea il 15 Aprile
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
fondazioneconilsud-mobilità sostenibile
Mobilità sostenibile: 4,5 milioni per il Mezzogiorno. Bando della Fondazione Con il Sud
12 Marzo 2021
ritardo vaccinazione insegnanti
Scuola, Codacons: «Pesanti ritardi per le vaccinazioni personali, solo un insegnante su tre è vaccinato». In Liguria appena 173 docenti, la Calabria si ferma a 274. Ecco la classifica delle Regioni
12 Marzo 2021
Show all

Popolare Puglia e Basilicata: cda ok bilancio, assemblea il 15 Aprile

12 Marzo 2021
popolare puglia e basilicata cda bilancio

popolare puglia e basilicata cda bilancio

Il cda della Banca Popolare di Puglia e Basilicata si e’ riunito ieri per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 che registra un significativo miglioramento degli indici di solidita’ patrimoniale (Tier1 15%) e di qualita’ del credito (Npl netto 5,6%). I coefficienti patrimoniali CET1 al 15,0% (13,6% nel 2019), Tier 1 al 15,0% (13,6% nel 2019) Tcr al 15,6% (14,0% nel 2019), che danno evidenza del consolidamento patrimoniale, si pongono ben al di sopra dei requisiti minimi fissati dalla Vigilanza.

BPPB ha conseguito un incremento del margine della gestione operativa del 49%:, il margine di intermediazione primario si e’ ridotto dello 0,6%, la riduzione degli oneri operativi (-4%) ha assorbito i costi sostenuti per l’emergenza pandemica e gli oneri relativi all’integrazione del ramo di Apulia ProntoPrestito; il rafforzamento dei presidi, generici e specifici posti a copertura del portafoglio crediti ha consolidato gli indici di qualita’ del credito.

La raccolta globale ha superato i 5,6 miliardi di euro con una raccolta diretta in crescita del 7,6% e con una componente gestita e assicurativa aumentata dell’1,4%. L’utile, che ha assorbito rettifiche su crediti di poco inferiori a 100 punti base e i maggiori oneri di Sistema pari a 5,2 milioni di euro, al netto delle imposte, e’ pari a 206 mila euro.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}