Imprese, Uilm Bari: Sito Magnetti Marelli Modugno non sia residualeImprese, Uilm Bari: Sito Magnetti Marelli Modugno non sia residualeImprese, Uilm Bari: Sito Magnetti Marelli Modugno non sia residualeImprese, Uilm Bari: Sito Magnetti Marelli Modugno non sia residuale
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
pil de felice
Pil, De Felice (Intesa): «Recupero livelli pre-Covid nel 2025, Gap con Francia e Germania»
27 Novembre 2020
imprese anafe definizione di sigarette elettroniche
Imprese, Anafe: «Basta confondere le sigarette elettroniche con altri prodotti»
27 Novembre 2020
Show all

Imprese, Uilm Bari: Sito Magnetti Marelli Modugno non sia residuale

27 Novembre 2020
imprese uilm bari

imprese uilm bari

Falcetta: “Ci attiveremo per definire il ruolo dell’azienda”

“Non vorremmo che il progetto della nuova fabbrica pregiudicasse la posizione dello stabilimento barese nella galassia Marelli, retrocedendolo a sito residuale. Sarebbe una clamorosa beffa. Il sistema Kers (kinetic energy recovery system) ha origini baresi. E’ stato sviluppato proprio nello stabilimento della zona industriale”. Lo dichiara Riccardo Falcetta, segretario generale della Uilm di Bari commentando le intenzioni di Magneti Marelli di dare vita a un nuovo sito produttivo. Il sito è dedicato ai sistemi di propulsione elettrica che andra’ a regime entro la meta’ del prossimo anno a Colonia. “I piani di espansione di Marelli – dice Franco Busto, segretario generale della Uil di Puglia – sono la rappresentazione plastica di un Paese, l’Italia, che ha poche idee e ben confuse sulle politiche industriali. Non possiamo sindacare sulle scelte strategiche dell’azienda. Poi, prosegue, ma ci attiveremo con la categoria per definire il ruolo dello stabilimento barese”.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}