Emiliano contro le ipotesi di nuove chiusure: «Non possiamo permetterci un altro lockdown»Emiliano contro le ipotesi di nuove chiusure: «Non possiamo permetterci un altro lockdown»Emiliano contro le ipotesi di nuove chiusure: «Non possiamo permetterci un altro lockdown»Emiliano contro le ipotesi di nuove chiusure: «Non possiamo permetterci un altro lockdown»
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Turismo, dalla Camera di Commercio di Napoli 9 milioni per il settore
20 Luglio 2020
Fiera del Levante, Emiliano: «Insisterò perché Conte sia presente»
20 Luglio 2020
Show all

Emiliano contro le ipotesi di nuove chiusure: «Non possiamo permetterci un altro lockdown»

20 Luglio 2020

“E’ evidente che non potremo mai piu’ chiudere nulla e non e’ con le chiusure che potremo fronteggiare l’epidemia. Dobbiamo avere un sistema che, in costanza di vita, ci consenta di limitare al massimo i danni e proseguire tutte le attivita’”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la conferenza stampa di presentazione della 84/a edizione della Fiera del Levante di Bari, definita dal governatore “il simbolo dell’economia pugliese che riparte a tutto regime”. “L’economia – ha detto Emiliano – non si difende piu’ con il lockdown ma con la quarantena mirata e con le indagini epidemiologiche”. Il presidente spiega che “abbiamo costruito un sistema che sosterra’, speriamo in maniera adeguata, l’ondata che da meta’ settembre, i primi di ottobre, molto probabilmente tornera’ e tornera’ a minacciare tutta l’Italia perche’ il mondo in questo momento e’ in fiamme per l’epidemia del Covid e quindi dobbiamo fare molta attenzione”.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}