Lavoro, azienda Don Camillo di Massafra: per ora 20 braccianti restano fuoriLavoro, azienda Don Camillo di Massafra: per ora 20 braccianti restano fuoriLavoro, azienda Don Camillo di Massafra: per ora 20 braccianti restano fuoriLavoro, azienda Don Camillo di Massafra: per ora 20 braccianti restano fuori
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
puglia
In Puglia protestano i giostrai: sit in davanti alla Regione
1 Luglio 2020
Mare, le rivendicazioni di Emiliano: «In Puglia il migliore d’Italia grazie agli investimenti»
1 Luglio 2020
Show all

Lavoro, azienda Don Camillo di Massafra: per ora 20 braccianti restano fuori

1 Luglio 2020

braccianti agricoltura

Venti lavoratrici restano fuori, ma l’azienda assume un “impegno futuro” nei loro confronti. E’ l’esito dell’incontro in Prefettura, in videoconfereza, sulla vertenza dell’azienda agricola Don Camillo di Massafra, con il sindaco Fabrizio Quarto, presieduta dalla vice prefetto Maria Luisa Ruocco, con rappresentanti della societa’, dell’Inps, dell’Ispettorato del Lavoro, di Confagricoltura e sindacati Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil. La Prefettura spiega che l’azienda Don Camillo ha recentemente avviato “una nuova fase di lavorazione relativa alla produzione e commercializzazione di angurie e meloni” e “il nuovo prodotto richiede un minore impiego di manodopera operando un ridimensionamento del piano delle assunzioni stagionali”. Pertanto, il contratto e’ stato rinnovato a 16 lavoratrici della platea storica, mentre 20 sono rimaste escluse dalla nuova fase. L’amministratore della Don Camillo, secondo quanto riferisce la Prefettura, “ribadendo che al momento la fase di start up aziendale e la nuova tipologia di prodotto scelta non consentono il livello occupazionale precedentemente assicurato, ha garantito il suo impegno futuro ed ha evidenziato che, anche in considerazione del rilievo assunto dalla vertenza con il coinvolgimento delle Istituzioni del territorio, l’azienda ha gia’ provveduto ad anticipare a questa settimana quattro assunzioni previste per il prossimo mese”.

Condividi
0

Related posts

8 Maggio 2025

A Napoli il Forum delle Comunità Attive e delle Reti Solidali


Read more
dichiarazione dei redditi
6 Maggio 2025

Spese detraibili in dichiarazione dei redditi 2025: guida


Read more
pensioni
6 Maggio 2025

Aiuti e Agevolazioni per i Pensionati con Redditi Bassi nel 2025: Cosa Spetta


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}