La filiera turistica della Penisola Sorrentina lancia l’allarme: «Siamo ancora senza un piano di marketing territoriale per il 2022»La filiera turistica della Penisola Sorrentina lancia l’allarme: «Siamo ancora senza un piano di marketing territoriale per il 2022»La filiera turistica della Penisola Sorrentina lancia l’allarme: «Siamo ancora senza un piano di marketing territoriale per il 2022»La filiera turistica della Penisola Sorrentina lancia l’allarme: «Siamo ancora senza un piano di marketing territoriale per il 2022»
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Destination Wedding, ecco il progetto ‘Matrimonio nel Borgo’
19 Dicembre 2021
Sicilia: dopo 16 anni al via il rinnovo dei contratti per i dirigenti regionali. Musumeci: «Avuti i diritti mi aspetto i doveri»
19 Dicembre 2021
Show all

La filiera turistica della Penisola Sorrentina lancia l’allarme: «Siamo ancora senza un piano di marketing territoriale per il 2022»

19 Dicembre 2021

I rappresentanti di numerose associazioni della filiera turistica della Penisola Sorrentina hanno chiesto un incontro urgente all’assessore regionale al Turismo Casucci per affrontare il programma di marketing territoriale per il 2022. “Ad oggi purtroppo tutte le proposte presentate negli ultimi due anni non sono state prese in considerazione negli incontri dei Tavoli Settoriali costituiti dall’assessorato mentre altri territori come la Sicilia, il Piemonte, la Puglia, l’Umbria hanno e stanno portando avanti una intensa ed efficace strategia di marketing che sta ottenendo risultati molto efficaci”. A rilevarlo in una nota inviata ai media sono Sergio Fedele (Atex Campania), Franco Cappiello (Aicast Macroarea Penisola Sorrentina), Fabio Colucci (Club dei 500), Mario Colonna (delegato al Turismo Macroarea Aicast Penisola Sorrentina), Marcello Aversa (Peninsulart) e Giovanni Rosina (Associazione Charter Campania). “Eppure – si legge ancora nella nota – la Penisola Sorrentina è una Zona a Turismo Prevalente e la crisi del turismo ha causato e sta causando conseguenze gravissime a tutta l’economia locale. È fondamentale mettere in campo tutte le iniziative, nei tempi giusti, per pianificare la stagione 2022. Per questo gli operatori turistici della Penisola Sorrentina confidano nella disponibilità dell’assessore Casucci che poche settimane dopo la sua nomina incontrò tutti i sindaci dei Comuni della Penisola Sorrentina per dimostrare grande attenzione al nostro territorio. A nostro avviso deve avviarsi una campagna promozionale per il 2022 che per essere efficace deve essere “lanciata” immediatamente”.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}