Il sequel della Famiglia Addams spinge gli incassi dei cinema:  quasi un milione di euro in 4 giorniIl sequel della Famiglia Addams spinge gli incassi dei cinema:  quasi un milione di euro in 4 giorniIl sequel della Famiglia Addams spinge gli incassi dei cinema:  quasi un milione di euro in 4 giorniIl sequel della Famiglia Addams spinge gli incassi dei cinema:  quasi un milione di euro in 4 giorni
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Food per cani e gatti: un business da 2,4 milioni di euro
1 Novembre 2021
Pnnr, parola al presidente di Confcommercio Molise: «Fondamentale fare rete»
2 Novembre 2021
Show all

Il sequel della Famiglia Addams spinge gli incassi dei cinema: quasi un milione di euro in 4 giorni

1 Novembre 2021

Quasi un milione di euro in 4 giorni di programmazione (983.719) per il sequel della Famiglia Addams che si prende la vetta della classifica degli incassi italiani stilata dal Cinetel. Prodotto perfetto per un Halloween a misura di bambino, il film animato diretto da Cornam Vernom e Greg Tiernan che conta nel cast delle voci italiane Virginia Raffaele, Pino Insegno e Loredana Berté, scalza dal trono il blockbuster Venom la furia di Carnage, che comunque in 3 settimane di programmazione ha incassato già la bellezza di 6 milioni 196 mila euro. Sul terzo gradino ancora un film a tema perfetto per questi giorni, Halloween Kids, apprezzato dal pubblico italiano che ha portato ad un incasso questa settimana di 734.766 euro per un totale di 1 milioni 438 mila in due settimane di programmazione. Debutta invece in quarta posizione Madres Paralelas di Pedro Almodovar con 725.205 euro in 4 giorni di programmazione, seguito da un altro debutto atteso, quello dell’italiano Freaks Out di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Pietro Castellitto che raccoglie 663.418 euro in 5 giorni. Scivola invece al sesto gradino No time to die, l’ultimo 007 con Daniel Craig che questa settimana si deve accontentare di un incasso di 318 mila euro per un totale di 7 milioni 536 mila in 5 settimane di programmazione nelle sale italiane. Tra le novità della classifica, al settimo e all’ottavo posto , la commedia con Diego Abatantuono Una notte da dottore e l’horror Antlers. spirito insaziabile. Scivola alla nna posizione (era quarto una settimana fa) il cartone animato Ron un amico fuori programma, mentre fanalino di coda della top ten si conferma l’epico Dune che in 7 settimane di programmazione nelle sale italiane ha raccolto 7 milioni 173.100 euro. Nel complesso gli incassi di questa settimana non deludono, con un totale di 5.495.408 euro, i18 per cento in più rispetto alla scorsa settimana.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}