Assoil e Confapi Potenza a sotegno della campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano. Criscuolo: «Percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti»Assoil e Confapi Potenza a sotegno della campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano. Criscuolo: «Percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti»Assoil e Confapi Potenza a sotegno della campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano. Criscuolo: «Percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti»Assoil e Confapi Potenza a sotegno della campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano. Criscuolo: «Percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti»
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Potenza, la vecchia mensa dell’università si trasforma nel centro raccolta eccedenze alimentari grazie a una rete di solidarietà circolare
28 Luglio 2021
Sapri: la Regione Campania finanzia il restyling delle strade comunali
29 Luglio 2021
Show all

Assoil e Confapi Potenza a sotegno della campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano. Criscuolo: «Percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti»

28 Luglio 2021

Confapi Potenza ha organizzato una campagna vaccinale nella zona industriale di Viggiano destinata a diverse aziende oil e gas, con l’obiettivo di rendere il settore Covid free. L’hub vaccinale si trova nella sede dell’Assoil School e fino al 31 luglio è prevista la vaccinazione di 300 lavoratori di 40 aziende coinvolte nelle attività dell’indotto petrolifero della Val d’Agri. Lo rende noto la stessa Assoil. “L’attivazione dell’hub vaccinale presso la zona industriale di Viggiano – afferma Pasquale Criscuolo, presidente di Assoil – pensata in sinergia e in partnership con Confapi Potenza, ha rappresentato l’ultimo dei tanti passi importanti che le aziende dell’indotto petrolifero in Val d’Agri hanno effettuato in un percorso volto a tutelare la salute dei propri dipendenti in conseguenza della situazione emergenziale legata alla diffusione pandemica”. Criscuolo sottolinea come “la previsione e l’applicazione di stringenti protocolli abbia consentito di mantenere attivi i processi produttivi in quasi assoluta e totale sicurezza. Quest’ultimo passo – aggiunge – ci permetterà, ancor più, di tornare gradualmente a quella normalità che rappresenta un traguardo e un obiettivo non soltanto economico e produttivo ma anche sociale e umano”. Per Criscuolo il modello multiaziendale di estensione della campagna vaccinale “ha permesso di ottimizzare, a vantaggio della sanità pubblica, la velocità nella somministrazione dei vaccini, consentendo di raggiungere, in tempi più celeri, una copertura vaccinale adeguata e utile a una maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

8 Maggio 2025

A Napoli il Forum delle Comunità Attive e delle Reti Solidali


Read more
dichiarazione dei redditi
6 Maggio 2025

Spese detraibili in dichiarazione dei redditi 2025: guida


Read more
pensioni
6 Maggio 2025

Aiuti e Agevolazioni per i Pensionati con Redditi Bassi nel 2025: Cosa Spetta


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}