Turismo stagione 2021-2022: in inverno si tornerà a sciareTurismo stagione 2021-2022: in inverno si tornerà a sciareTurismo stagione 2021-2022: in inverno si tornerà a sciareTurismo stagione 2021-2022: in inverno si tornerà a sciare
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Emergenza rifiuti a Cosenza: approvato nuovo ecodistretto a Villapiana
12 Luglio 2021
Coldiretti presenta le osservazioni contro la realizzazione del deposito scorie nucleari in Basilicata
12 Luglio 2021
Show all

Turismo stagione 2021-2022: in inverno si tornerà a sciare

12 Luglio 2021

Per la stagione turistica di montagna 2021-2022 in Italia il prossimo inverno sarà ‘normale’, nel senso che si potrà tornare a sciare sebbene con tutte le precauzioni del caso. Ovverosia, fissando le regole ed i protocolli anti-Covid. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato ed ha assicurato Massimo Garavaglia, il ministro del Turismo. In inverno si tornerà a sciare in Italia, ma non sarà un libera tutti. Nel corso di un incontro ad Aosta con le autorità regionali, ha riportato il sito Internet rainews.it, il ministro Garavaglia ha tenuto a precisare che, per il turismo Italia stagione 2021-2022, in inverno si tornerà a sciare ma nello stesso tempo non ci sarà un libera tutti. Gli operatori e le imprese della neve ora possono guardare al futuro con più ottimismo: il turismo Italia stagione 2020-2021, proprio in montagna, è rimasto fermo tra i lockdown, le restrizioni, le chiusure ed i rinvii. Ma ora nel nostro Paese, grazie anche alla campagna vaccinale, gli operatori e le imprese della neve possono guardare al futuro con più ottimismo proprio in vista della prossima stagione sciistica. Con il Governo italiano che, non a caso, è al lavoro per un avvio della prossima stagione invernale regolare e sempre e comunque in tutta sicurezza. Aiuti al settore delle montagna, ecco l’aggiornamento del ministro sui ristori. Inoltre, per quel che riguarda i ristori, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia confida nel fatto che per il pacchetto di aiuti per il settore della montagna, tutto a livello burocratico possa essere perfezionato già entro la fine del corrente mese. E che, di conseguenza, le erogazioni possano partire già dal prossimo mese di agosto del 2021.

Condividi
0

Related posts

12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more
familiari-carico-2025-768x512
12 Maggio 2025

Detrazioni per familiari a carico 2025: ecco cosa cambia in busta paga


Read more
lavoro-estivo-studenti-minorenni-768x512
12 Maggio 2025

Lavoro estivo per studenti: orari, regole e busta paga per i ragazzi minorenni


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}