Cessione del credito, Poste italiane punta sul SuperbonusCessione del credito, Poste italiane punta sul SuperbonusCessione del credito, Poste italiane punta sul SuperbonusCessione del credito, Poste italiane punta sul Superbonus
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Dpcm, oggi la protesta dei ristoratori in dieci città italiane: ci sono anche Napoli e Palermo
28 Ottobre 2020
Rapporto Migrantes, 5 milioni di italiani all’estero: come se tutti i siciliani e metà calabresi fossero espatriati
28 Ottobre 2020
Show all

Cessione del credito, Poste italiane punta sul Superbonus

28 Ottobre 2020

Poste Italiane ha un patrimonio di clienti di 35 milioni, i quali sono nella maggior parte cittadini privati e in una misura minore piccole imprese e liberi professionisti. Ogni giorno nei 12.800 uffici postali che sono presenti sul nostro territorio entrano 1,4 milioni di persone. Oggi giorno due milioni di utenti entrano sui nostri siti e sulle nostre applicazioni, e questo nellapplicazione della norma è unarea importante perché quello digitale è uno dei canali principali che abbiamo scelto. Gestiamo ovviamente molti risparmi, 536 miliardi di masse. Così Laura Furlan, responsabile Bancoposta di Poste Italiane, in audizione nella commissione di vigilanza sullAnagrafe tributaria sulle misure per la riqualificazione energetica e sismica del dl Rilancio (Suoperbonus 110%). La cessione del credito dimposta – ha aggiunto – è un servizio per noi centrale per molti motivi, da un lato Poste Italiane vuole favorire laccesso a questa norma essendo una rete distribuita e capillare su tutto il territorio, fisico e digitale, ed è anche unazienda che ha una capacità fiscale importante e quindi può essere messa a disposizione di questa norma. Nella nostra interpretazione di questa norma vogliamo aiutare i cittadini e le imprese che realizzano gli interventi di ristrutturazione, di riqualificazione energetica e a sostegno degli immobili gestendo tramite i nostri uffici e le nostre proprietà digitali la possibilità di cedere il credito proprio a Poste Italiane. La nostra è una cessione che avviene sia per i privati, sia per le imprese, sia per i liberi professionisti.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}