Unicredit: 24,7 milioni in project finance al gruppo Megamark di TraniUnicredit: 24,7 milioni in project finance al gruppo Megamark di TraniUnicredit: 24,7 milioni in project finance al gruppo Megamark di TraniUnicredit: 24,7 milioni in project finance al gruppo Megamark di Trani
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Università: un nuovo cervellone alla Vanvitelli
25 Settembre 2020
Fiere: Evoo trends, a Roma il calendario riparte dall’olio extravergine di oliva
25 Settembre 2020
Show all

Unicredit: 24,7 milioni in project finance al gruppo Megamark di Trani

25 Settembre 2020

unicredit

Con una operazione di project financing da 24,7 milioni di euro UniCredit supporta l’innovazione in chiave sostenibile del Gruppo Megamark di Trani, realta’ della distribuzione moderna leader nel Mezzogiorno con oltre 500 supermercati presenti in Puglia, Campania, Calabria, Basilicata e Molise. L’operazione, finanziata da UniCredit, ha visto inoltre l’ingresso della multiutility E3E Spa, attiva nel settore fotovoltaico, con una quota del 51% nella new-co X Te Srl, costituita dal Gruppo Megamark – si legge in una nota – per sviluppare l’operazione avvalendosi del supporto di un investitore specializzato. Il finanziamento consentira’ al Gruppo Megamark di procedere al restyling e all’efficientamento energetico di 16 punti vendita, a cura del general contractor Energy Efficiency Epc Srl. Il gruppo Megamark, pioniere nel Sud Italia dello sviluppo commerciale attraverso il franchising sin dalla meta’ degli anni ’80, e’ associato dal 1996 a Selex, una delle piu’ importanti centrali di acquisto italiane con una quota di mercato del 10,5%. A Megamark, che nel 2019 ha registrato vendite alle casse per 1,7 miliardi di euro occupando oltre 5.500 addetti, fanno capo le insegne A&O, dok, Famila e Sole 365.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}