Covid19, Rimborso abbonamenti interrottiCovid19, Rimborso abbonamenti interrottiCovid19, Rimborso abbonamenti interrottiCovid19, Rimborso abbonamenti interrotti
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
La Regione Campania #Conitrasporti: misure straordinarie a sostegno del mondo dei trasporti
25 Giugno 2020
Assicurazioni Generali in accordo con Cattolica: 300 milioni per il 24,4 per cento
25 Giugno 2020
Show all

Covid19, Rimborso abbonamenti interrotti

25 Giugno 2020

1. PRESENTAZIONE DOMANDE di RIMBORSO
La richiesta di rimborso, per i beneficiari di cui al p. 2, potrà essere presentata non oltre il 31/08/2020, pena la decadenza del beneficio, e dovrà essere effettuata esclusivamente tramite la piattaforma attiva sul sito www.unicocampania.it. Eventuali richieste presentate antecedentemente – anche a mezzo PEC – dovranno essere ripresentate attraverso l’apposita piattaforma. Per i possessori di abbonamento mensile cartaceo/magnetico di marzo 2020 è obbligatorio dimostrare di essere in possesso del titolo di viaggio oggetto di rimborso, allegandone l’immagine.
1.1 Dati e documenti richiesti
Dopo essersi registrato ed aver inserito tutti i campi per l’anagrafica, l’utente dovrà compilare un form relativo al titolo di viaggio sul quale intende chiedere il rimborso. I campi, tutti obbligatori, sono:  Autocertificazione comprendente i dati del datore di lavoro (C.F. – P.IVA – Cod. ATECO) ovvero dell’istituto/facoltà frequentata  Tipologia e seriale del titolo di viaggio – allegando l’immagine  Estremi del documento di riconoscimento – allegando l’immagine  Per i possessori di abbonamento mensile cartaceo: fototessera per l’emissione della smart card

 

2. BENEFICIARI
Possono richiedere il rimborso dell’abbonamento al Consorzio, tramite procedura attivata sul sito UnicoCampania www.unicocampania.it:
A. i possessori di un abbonamento mensile di MARZO 2020 integrato (TIC) o aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1; B. i possessori di un abbonamento annuale sia integrato (TIC) che aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1. TABELLA 1 AIR MOBILITÀ S.RL. ANM – AZIENDA NAPOLETANA MOBILITÀ S.p.A. BUSITALIA CAMPANIA S.p.A. CTP – COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI EAV – ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L. SITA SUD – SICUREZZA TRASPORTI AUTOLINEE SITA SUD S.R.L. TROTTA BUS SERVICES

Al momento non sono previsti rimborsi per gli studenti possessori di un abbonamento gratuito studenti Regione Campania. Il Consorzio e le Aziende si riservano di valutare i contenuti della richiesta, alla luce di eventuali chiarimenti e delle modifiche che potranno intercorrere sul piano normativo.
Si procederà al riscontro della domanda entro 30 giorni dalla relativa presentazione.

Per altre Aziende esercenti TPL in Regione Campania, le modalità di richiesta e di rimborso sono in capo alle singole Aziende e potranno essere consultate sui rispettivi siti internet e canali informativi.
In particolare, per gli abbonamenti Trenitalia, si precisa che le modalità di rimborso per gli abbonamenti dei treni regionali, previste dal Governo, sono in corso di condivisione con le Regioni e Province autonome committenti del servizio. I clienti sono invitati a conservare il proprio documento di viaggio e a consultare il sito internet: www.trenitalia.com

3. TIPOLOGIA di RIMBORSO
Il rimborso avverrà secondo le seguenti modalità: A. ai beneficiari in possesso di abbonamento mensile cartaceo/magnetico sarà rilasciato un equivalente abbonamento mensile su smart card personale, valido per un mese solare a scelta dell’utente nel periodo settembre-dicembre 2020 e utilizzabile per la stessa tratta e sulle medesime aziende dell’abbonamento oggetto di rimborso. La card sarà ritirabile nel punto indicato a partire dal giorno 25 del mese precedente a quello prescelto, previa riconsegna dell’abbonamento mensile cartaceo/magnetico oggetto di richiesta.

B. ai beneficiari in possesso di abbonamento mensile elettronico sarà rilasciato un equivalente titolo di viaggio da caricare sulla card stessa nelle postazioni abilitate, valido per un mese solare a scelta dell’utente nel periodo settembre-dicembre 2020 e utilizzabile per la stessa tratta e sulle medesime aziende dell’abbonamento oggetto di rimborso. Per la ricarica della smart card ci si dovrà recare in una postazione abilitata, non prima del giorno 25 del mese precedente a quello prescelto.

C. ai beneficiari in possesso di abbonamento annuale a pagamento sarà prorogata la validità del proprio abbonamento come di seguito indicato: o per abbonamenti annuali scaduti e non rinnovati al 31/03/2020, sarà riconosciuta una proroga per un mese solare a scelta dell’utente nel periodo settembre-dicembre 2020 e utilizzabile per la stessa tratta e sulle medesime aziende dell’abbonamento. Per la ricarica della smart card ci si dovrà recare in una postazione abilitata, non prima del giorno 25 del mese precedente a quello prescelto. o per tutti gli altri abbonamenti annuali in corso di validità, sarà riconosciuta una proroga della scadenza di due mesi solari, mantenendo le medesime caratteristiche dell’abbonamento. Per la proroga di validità l’utente dovrà recarsi in una postazione di ricarica per l’aggiornamento della propria smart card, trascorsi 5 giorni lavorativi della conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta da parte del Consorzio

per info clicca qui.

Condividi
0

Related posts

13 Maggio 2025

Campania, turismo di sistema: al via l’avviso da 10 milioni per itinerari culturali, naturalistici ed enogastronomici


Read more
13 Maggio 2025

L’impegno del governo al Forum della Fondazione Super Sud a Napoli: “Inclusione e co-progettazione per far crescere i territori”


Read more
12 Maggio 2025

Bonus con ISEE sotto i 15.000 euro: eccone 10 attivi nel 2025


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}