Offerta di lavoro – Trenord Lavora con noi: lavoro per 20 Addetti Vendita, Assistenza, Biglietteria

OFFERTA DI LAVORO: Trenord Lavora con noi: lavoro per 20 Addetti Vendita, Assistenza, Biglietteria

PROFILO RICERCATO: Queste figure si occuperanno di assistere la clientela, dando informazioni ai clienti e provvederanno a risolvere celermente eventuali problemi. Saranno anche di supporto alla rete di vendita, vendendo direttamente i biglietti e supportando la clientela per l’accesso e fruizione dei diversi canali di vendita. Svolgeranno inoltre attività di back office. Saper usare bene i principali strumenti informatici e possedere capacità di gestione dello stress, orientamento al cliente, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.

 MANSIONI DA SVOLGERE: Operatore di Punto Vendita, Assistenza clienti e Biglietteria. I candidati selezionati, infatti, saranno impiegati per svolgere attività di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela.

 REQUISITI RICHIESTI: I candidati ideali sono diplomati e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese, corrispondente almeno al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Sono disposti alla mobilità su tutto il territorio lombardo e ad effettuare turni, anche nei giorni festivi.

CONDIZIONI DI LAVORO: Le risorse selezionate lavoreranno su turnazioni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 5.30-23.00.

 TITOLO DI STUDIO: Diploma di scuola secondaria superiore.

 DISPONIBILITA’: 20 addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria

ESPERIENZA: Non richiesta

ITER DI SELEZIONE: La selezione Trenord prevede una prima fase, che sarà condotta dall’Agenzia per il Lavoro Manpower, composta da uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un questionario scritto e un test di lingua inglese. Coloro che supereranno positivamente questa fase potranno accedere alla selezione finale, curata direttamente da Trenord.

 SCADENZA: Le candidature per i posti Trenord saranno raccolte fino al giorno  27 Maggio.

 SEDE DI LAVORO: Lombardia

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo: CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI