Fase 2: a Crotone monta la protesta dei commercianti. IL VIDEOFase 2: a Crotone monta la protesta dei commercianti. IL VIDEOFase 2: a Crotone monta la protesta dei commercianti. IL VIDEOFase 2: a Crotone monta la protesta dei commercianti. IL VIDEO
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Fase 2: i sindaci calabresi scelgono la linea del Governo, apre solo Cosenza
4 Maggio 2020
Fase 2: imprenditori del Sud ricorrono al Tar: «Il Dpcm di Conte ci discrimina»
4 Maggio 2020
Show all

Fase 2: a Crotone monta la protesta dei commercianti. IL VIDEO

4 Maggio 2020
YouTube player

I commercianti di Crotone hanno deciso di scendere in piazza a manifestare: questa mattina, infatti, hanno portato simbolicamente le chiavi delle loro attività davanti all’ingresso del palazzo comunale in segno di protesta. Gli stessi non riescono a rialzare le saracinesche delle loro attività a causa dell lockdown in questi ultimi due mesi dovuto all’emergenza Coronavirus. Finanziamenti a fondo perduto e suolo pubblico allargato: sono queste le richieste che i commercianti rivolgono alle istituzioni.  “Siamo le partite Iva di Crotone – e’ scritto in una nota distribuita dal comitato aziende artigianato commercio e pubblici servizi – e questa e’ una manifestazione pacifica che serve a contenere la rabbia. Una rabbia fortissima che comprende paura, incertezza e disperazione. Siamo uomini e donne che lavorano 12 ore al giorno rischiando tutto. Non abbiamo ammortizzatori sociali, abbiamo solo il fallimento se le cose non vanno. Siamo l’economia e moriremo lottatori se non ci ascolterete”.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it

Condividi
0

Related posts

17 Aprile 2026

Il consorzio italiano OP Tonnieri Italiani si presenta per la prima volta alla fiera SEAFOOD


Read more
27 Febbraio 2026

Consumi in ripresa, ma famiglie sotto pressione: il peso delle spese obbligate frena la ripartenza


Read more
25 Febbraio 2026

In Basilicata la memoria scolastica si trasforma in valore per il territorio


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}