Coronavirus, Basilicata concentrata sulla Fase 2. Bardi: «Fondi per ripartire in sicurezza»Coronavirus, Basilicata concentrata sulla Fase 2. Bardi: «Fondi per ripartire in sicurezza»Coronavirus, Basilicata concentrata sulla Fase 2. Bardi: «Fondi per ripartire in sicurezza»Coronavirus, Basilicata concentrata sulla Fase 2. Bardi: «Fondi per ripartire in sicurezza»
  • Home
  • News
  • PNRR
  • Offerte di lavoro
  • Finanziamenti Europei
  • Mezzogiorno
  • Contatti
  • Chi Siamo
✕
Coronavirus, 21 imprese pugliesi convertite ora commercializzano mascherine
17 Aprile 2020
Coronavirus, osservatorio extralberghiero: in Campania persi 35 milioni per lockdown
17 Aprile 2020
Show all

Coronavirus, Basilicata concentrata sulla Fase 2. Bardi: «Fondi per ripartire in sicurezza»

17 Aprile 2020

In vista della Fase 2 dell’emergenza coronavirus, la Regione Basilicata stanziera’ “una somma consistente da impiegare in liquidita’ a fondo perduto per la ‘Ripartenza in sicurezza’”. Lo ha reso noto il presidente della Giunta lucana, Vito Bardi, specificando che i fondi saranno destinati “alla realizzazione di misure che garantiscano il distanziamento sociale e la sicurezza nei posti di lavoro” e all’acquisto “di dispositivi di protezione individuale, termoscanner o similari”. Attraverso l’ufficio stampa, il governatore e l’assessore alle attivita’ produttive, Franco Cupparo, hanno comunicato altre misure che saranno messe in campo “per venire ulteriormente incontro alle difficolta’ del mondo produttivo e degli enti locali”. Tra queste, vi saranno “un contributo una tantum ai liberi professionisti” e la “cancellazione del pagamento della Tari dell’anno in corso relativamente alle attivita’ maggiormente penalizzate con ristoro ai Comuni per i mancati introiti”.

Condividi
0

Related posts

17 Aprile 2026

Il consorzio italiano OP Tonnieri Italiani si presenta per la prima volta alla fiera SEAFOOD


Read more
21 Dicembre 2025

Natale nel cuore della Puglia


Read more
2 Agosto 2025

Approfitta delle opportunità di formazione gratuita a tua disposizione con Istituto Pilota


Read more

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Resta aggiornato su bandi e opportunità

Su di Noi

Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Mail

TAGS

agricoltura avviso pubblico bando basilicata bonus calabria campania coldiretti concorsi concorso concorso pubblico confindustria coronavirus covid covid-19 covid19 crisi decreto dpcm emergenza europa fase 2 fondi formazione giovani governo imprese italia lavoro molise napoli news offerta di lavoro puglia recovery regione regione campania salerno scuola sicilia sindacati sud turismo università Whirlpool

INFORMAZIONI

Supersud.it è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Potenza il 27.02.2020 al n° 490 del Registro Stampa.

Edito da:
CK Associati
Via Sicilia, 67
85100 Potenza (PZ)

Per la tua pubblicità su SuperSud

LINK UTILI

Privacy Policy

Coockie Policy

Contatti

Copyright 2025 © CK Associati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}