TIPOLOGIA: CONCORSO PUBBLICO PER ASSUNZIONE PART-TIME ED INDET.
PROMOTORE: COMUNE DI ACERRA (NA)
TITOLO/DENOMINAZIONE: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo part-time 50% ed indeterminato.
SCADENZA: 19 aprile 2018
DESCRIZIONE BREVE: Il Comune di Acerra ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di assistente sociale – categoria «D1», con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al servizio «Gestione risorse umane» (viale della Democrazia, n. 21 Acerra – NA) entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. Per partecipare alla selezione è richiesta il possesso dei seguenti titoli di studio:
– Laurea specialistica del nuovo ordinamento in Programmazione e Gestione delle politiche e dei servizi sociali o titolo equipollente;
– Laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o titolo equipollente; – Laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale;
– possesso dell’abilitazione professionale all’esercizio della professione di Assistente Sociale, con iscrizione all’Albo professionale nella Sezione Specialisti.
L’amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 200.
La data, l’ora e la sede delle prove saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul sito del Comune di Acerra www.comune.acerra.na.it almeno dieci giorni prima lo svolgimento della prova stessa.
LINK AL BANDO: Copia integrale del bando di selezione è pubblicata sul sitointernet del Comune:
CLICCA QUI ➡ LINK
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
CLICCA QUI ➡ LINK