CONI – Presentazione di proposte di intervento per la realizzazione, la rigenerazione o il completamento di impianti sportivi

Bandi Nazionali

Il Fondo “Sport e Periferie”, che verrà rifinanziato con la prossima legge di bilancio, ha tra gli obiettivi:

– la realizzazione e la rigenerazione di impianti sportivi con destinazione all’attività agonistica nazionale, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane e diffusione di attrezzature sportive nelle stesse aree con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali ivi esistenti;

– il completamento e l’adeguamento di impianti sportivi esistenti, con destinazione all’attività agonistica nazionale e internazionale.

Il CONI ritiene utile effettuare una nuova indagine per acquisire proposte d’intervento relativamente alle strutture ed impianti sportivi , acquisendo proposte d’intervento da inserire nel nuovo piano pluriennale per l’impiantistica sportiva.

Le proposte possono essere inoltrate esclusivamente tramite il portale area.sporteperiferie.it accreditandosi e compilando il form disponibile sul portale.

Le proposte dovranno essere inviate a partire dalle ore 9.00 del 15 novembre 2017, entro le ore 23.59 del 15 Dicembre 2017.

Le proposte di intervento già inviate al CONI in occasione della precedente indagine dovranno essere nuovamente presentate, a pena di inammissibilità, secondo le modalità sopra indicate.

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere alll’indirizzo: propostesep2017@coni.it

SCADENZA: 15 DICEMBRE 2017

LINK