Offerte di lavoro – Categoria professionale: Commerciale e Assistenza clienti [Caserta]

Customer Service Manager

Requisiti

  • Titolo di studio minimo

    Dottorato di ricerca – Lingue e Letterature straniere

  • Esperienza minima

    4 anni

Descrizione

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

– collaborare con la Direzione Service e la rete vendita per assicurare un servizio di qualità, relazionandosi direttamnete con i reparti Qualità, Sales e Logistica;
– gestire, monitorare e misurare gli interventi di assistenza tecnica presso i clienti;
– gestire le banche dati clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio legale;
– gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini ed il loro avanzamento;
– monitorare l’avanzamento delle spedizioni di ricambi e modifiche al cliente;
– contribuire a sviluppare ed attuare unapolitica efficiente di servizio al cliente, misurando la soddisfazione e sviluppando il servizio

Per visualizzare l’annuncio completo clicca qui.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi